Comune di Baldissero d'Alba
E' ACCADUTO UN ATTO VANDALICO SPIACEVOLE

NON ABBIAMO AVUTO IL TEMPO  DI INSTALLARLI CHE LI HANNO DETURPATI. . .. . .. . .. . ...

I VELOBOX, FORTEMENTE RICHIESTI DAI RESIDENTI, CHE ABITANO LUNGO  LA STRADA PROVINCIALE CHE ATTRAVERSA IL PAESE.

UNA QUESTIONE DI PUBBLICA SICUREZZA.

RECLAMAVANO UN GRANDE PERICOLO; IMMETTERSI SULLA PROVINCIALE USCENDO DAI PROPRI ACCESSI.

SO BENISSIMO CHE PER TUTTI GLI ALTRI CHE TRANSITANO SU QUEL TRATTO DI STRADA PUO'  DARE FASTIDIO RISCHIARE DI PRENDERE UNA MULTA. . .. . .. . .. . ... MA SICURAMENTE MEGLIO CHE PIANGERE UNA VITA.

PER QUESTO MOTIVO HO DECISO DI INSTALLARE I VELOBOX.

MALGRADO CIO'. . .. . .. . ...QUALCHE IGNOTO, IGNORANTE E IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER MANCANZA DI DIGNITA' O PER NOIA, NON TROVA NIENE DI MEGLIO CHE DANNEGGIARE UN BENE PUBBLICO.

A QUESTI IGNOTI CHE NON HANNO IL CORAGGIO DI MOSTRARE LA PROPRIA FACCIA, E CHE QUINDI AGISCONO NEL BUIO, CONSIGLIEREI DI PROVARE A PENSARE (SEMPRE CHE NE SIANO CAPACI) A QUANTO POSSA ESSERE COMPLICATO GESTIRE E PRENDERE DECISIONI PER LA COLLETTIVITA' E LA SICUREZZA DEL PROPRIO PAESE.

ANCHE SE SICURAMENTE  CREDO CHE QUESTI SOGGETTI PER LORO STESSI E TANTO MENO PER IL PAESE NON ABBIANO  MAI FATTO NULLA, ANZI',  VISTO CIO', SOLO DATO DEL DANNO!

ORA LASCIO A VOI CARI CONCITTADINI, GIUDICARE L'ACCADUTO.

MICHELE LUSSO.

Comune di Baldissero d'Alba - Via XXV Aprile, 12 - 12040 Baldissero d'Alba (CN)
  Codice Fiscale: 81000370049   Partita IVA: 00533810040
  P.E.C.: baldissero.dalba@cert.ruparpiemonte.it   Email: comunebaldisseroalba@tiscali.it