Comune di Baldissero d'Alba
Inaugurazione Unitre anno 2016-2017

Sabato 26 Novembre presso il salone polifunzionale si è inaugurato l'anno accademico Unitre di Baldissero D'Alba organizzato dall'associazione Amis ed Baudze con la collaborazione del Comune . Con l'occasione si è dato il benvenuto ai nuovi residenti come ogni anno con la consegna di un omaggio e da quest anno grazie ad un gruppo di donne volontarie che lavorano a maglia e aderiscono già ad altri progetti di beneficenza; hanno confezionato le Pigotte dell'Unicef e distribuito ai bimbi nati nel 2016.. Una bella nuova iniziativa del Sindaco e la collaborazione della Signora Annamaria presidente degli Amis ed Baudze .
Comune di Baldissero d'Alba - Via XXV Aprile, 12 - 12040 Baldissero d'Alba (CN)
  Codice Fiscale: 81000370049   Partita IVA: 00533810040
  P.E.C.: baldissero.dalba@cert.ruparpiemonte.it   Email: comunebaldisseroalba@tiscali.it